Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:17 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca lunedì 23 novembre 2020 ore 10:06

Minacciato e rapinato dalla baby gang

Hanno usato dei vetri rotti per minacciare e rapinare un giovane passante. Le indagini hanno condotto i carabinieri sulle tracce di tre minorenni



FIRENZE — Un giovane di 18 anni è stato rapinato in strada da tre ragazzini sotto la minaccia di alcuni frammenti di vetro tratti da uno specchietto rotto, le indagini hanno portato i carabinieri sulle tracce di tre minorenni dell'Isolotto che sono stati indagati per rapina.

L'episodio risale al 30 Ottobre quando un giovane 18enne che camminava nei dintorni della sua abitazione, all'Isolotto, è stato avvicinato da tre ragazzini che, dopo averlo minacciato con dei vetri di uno specchietto di un’automobile, si sono fatti consegnare il portafogli.

Il giovane ha sporto denuncia ai carabinieri di Legnaia che hanno individuato i possibili autori del reato in tre minorenni del quartiere, due diciassettenni ed un quindicenne. 

La procura ha disposto le perquisizioni dei domicili dei tre giovani che hanno consentito di rinvenire presso l’abitazione di uno degli indagati il portafogli provento della rapina. I tre minorenni sono attualmente indagati per il reato di rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe la rimessa della refurtiva collegata a una serie di furti messi a segno, nell’ultimo mese, soprattutto nella zona tra Porta al Prato e Cascine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità