Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca domenica 06 maggio 2018 ore 14:20

Minaccia con un coltello un gruppo di turisti

E' successo in pieno centro e l'aggressore, un ragazzo di 24 anni, si è anche scagliato contro il portone di un palazzo danneggiandolo. Denunciato



FIRENZE — Per futili motivi ha minacciato con un coltello un gruppo di turisti francesi in centro e quando questi si sono rifugiati dentro a un palazzo di via Panicale si è scagliato contro il portone dello stabile, danneggiandolo. 

Per questo motivo un ragazzo di 24 anni italiano è stato denunciato stanotte dalla polizia per danneggiamento e possesso di armi e oggetti atti a offendere.

Denunciato per possesso di armi anche un 25enne, sempre italiano, che era con lui. All'arrivo degli agenti, l'uomo è stato infatti trovato in possesso del coltello utilizzato poco prima dall'amico. La polizia è intervenuta poco dopo la mezzanotte su segnalazione dei residenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità