Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 15:37

Minacce al parcheggio per farsi pagare la sosta

Foto da Google Maps

La Lega ha presentato una segnalazione alla Stazione dei Carabinieri dopo avere raccolto la denuncia di un episodio accaduto nei viali fiorentini



FIRENZE — "Dietro minacce esplicite chiedono soldi per far sostare le auto in serenità" così il capogruppo Lega in Palazzo Vecchio e segretario provinciale, il commissario comunale Lega Federico Bonriposi e del Capogruppo Lega al Quartiere 4 Davide Bisconti hanno presentato una segnalazione alla Stazione dei Carabinieri.

Il capogruppo Lega al Quartiere 4 Davide Bisconti ha effettuato una segnalazione apposita ai Carabinieri della Stazione di competenza “Purtroppo ancora una volta, come Lega, dobbiamo sollevare il problema dei parcheggiatori abusivi. Ed ancora una volta in viale Ariosto. Già in passato la Polizia Municipale era intervenuta ma senza estirpare il male dalla zona suddetta".

“Non è possibile ancora oggi leggere o ricevere avvisi di parcheggiatori abusivi che dietro minacce esplicite chiedono soldi per far sostare le auto “in serenità”. I cittadini della zona di viale Ariosto, come altrove, non meritano di vivere in queste condizioni. Il Comune deve rafforzare i controlli e renderli costanti con la Polizia Municipale, anche in borghese, soprattutto dove certe “estorsioni” avvengono più frequentemente. Occorre anche installare sistemi di videosorveglianza mirati, laddove le denunce di tali reati risultano più frequenti. Più sicurezza significa più libertà per i fiorentini” hanno concluso i consiglieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro