Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica venerdì 22 giugno 2018 ore 15:30

"Al Poderaccio ci andrò quando ci sarà Nardella"

Foto Facebook Matteo Salvini

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini in tour in Toscana per i ballottaggi ha rinunciato alla visita al campo rom per l'assenza del sindaco



FIRENZE — Il sindaco non c'è e Matteo Salvini non va al campo rom del Poderaccio. Di una visita del ministro dell'Interno si parlava dal giorno dell'inseguimento tra rom costato la vita al 29enne Duccio Dini, travolto da una delle auto in corsa mentre aspettava il verde al semaforo in sella al proprio scooter. Ma oggi Salvini ha deciso di non fermarsi a Firenze nel suo serratissimo tour nei Comuni toscani che domenica andranno al ballottaggio.

"Non c'è il sindaco e non vado in un comune in cui non c'è il sindaco - ha detto Salvini a margine del comizio a Campi Bisenzio, dove domenica si rivota - Nardella è all'estero e tornerò a Firenze perché i miei interlocutori sono i sindaci. Ho ben presente il problema rom a Firenze e in tutta la provincia: è un problema da affrontare e quindi tornerò quando il sindaco sarà in città".

Il sindaco di Firenze da alcuni giorni è impegnato in una missione istituzionale in Canada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane centauro ha impattato la motrice del mezzo pesante ed è morto sull'asfalto nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità