Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Bonelli: «In 5 mesi ho prosciugato l'Adige? Neanche fossi Mosè»

Cronaca sabato 10 settembre 2022 ore 14:16

Martellate ai finestrini per rubare nelle auto

polizia
Foto d'archivio

E' successo in pieno giorno, all'ora di pranzo, protagonista una donna di 37 anni che è stata inevitabilmente notata dai cittadini della zona



FIRENZE — Fracassava a martellate i finestrini delle auto in sosta per poi rovistarle e rubare quanto c'era all'interno. Il tutto in pieno giorno in una zona di passaggio come quella intorno a via Maddalena a Novoli. La donna, 37 anni, è stata arrestata con l'accusa di furto aggravato su autovetture e resistenza a pubblico ufficiale.

La 37enne è stata fermata dalle volanti intorno alle 13,30. In mano aveva ancora un martello che si è rifiutata di gettare a terra, nonostante gli inviti degli agenti. Un ispettore si è avvicinato e l’ha 'disarmata' a mani nude.

Dal suo borsone è poi saltato fuori uno scanner di quelli utilizzati dai fattorini per la gestione della merce: poco lontano c’era infatti un furgone danneggiato dal quale era stato portato via l’oggetto. 

Secondo una prima ricostruzione sarebbero almeno altre tre le auto trovate in strada con i finestrini infranti e gli abitacoli rovistati. Nel frattempo si sono avvicinate ai poliziotti diverse persone che avevano assistito ai vari danneggiamenti. La 37enne, già nota alle forze di polizia, è finita subito in arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Magnani interviene sul nuovo romanzo di Carlo Vecce, basato su una recente scoperta all'Archivio di Firenze e presentato a Tourisma 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità