Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 02 giugno 2018 ore 13:35

Pranza in trattoria e ingoia anche l'incasso

Un cliente ha aspettato che il titolare di un locale a Trespiano si allontanasse per rubare i soldi in cassa. Inseguito, se li è mangiati



FIRENZE — Si  è comportato come un normalissimo cliente, ha preso anche il caffè dopo pranzo e poi ha pagato. Fin qui tutto bene. Salvo poi approfittare di un momento di distrazione del titolare che si è allontanato dalla cassa per pulire il locale. In quell'attimo, il cliente ha agguantato gli 840 euro presenti nel registratore e è scappato. 

Il titolare, però, se n'è accorto e ha subito chiesto aiuto ai carabinieri che si sono messi sulle tracce dell'uomo, un 33enne marocchino che è stato rintracciato in via di Bartolo. E' qui che, nell'estremo tentativo di far sparire i soldi, ha pensato di ingoiarli. 

I carabinieri lo hanno comunque fermato e arrestato per furto aggravato. I soldi, salvati dalla sua voracità, sono tornati al legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità