comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE-0°9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Attualità domenica 07 agosto 2016 ore 08:00

Lungarno Torrigiani, da lunedì chiusure parziali

Da lunedì iniziano le chiusure parziali e progressive del passaggio pedonale. Si parte dal tratto compreso tra la Villa comunale e il civico 23



FIRENZE — Iniziano lunedì le chiusure parziali e progressive del passaggio pedonale nel Lungarno Torrigiani per consentire lo svolgimento dei lavori con le 5 grandi macchine perforatrici, arrecando il minore disagio possibile ai residenti.

La chiusura interesserà innanzitutto il tratto che va dalla Villa comunale (civico 19/21) fino al civico 23, dove ha sede un ristorante. Questo tratto del Lungarno resterà chiuso fino a mercoledì, 10 agosto. L’ingresso al locale sarà comunque garantito dal lato di Ponte Vecchio.

Da mercoledì, invece, sarà chiuso il tratto compreso tra i civici 27 e 33. L'ingresso ai civici 19, 21 e 23 sarà garantito dal lato di Ponte delle Grazie. Questa chiusura si protrarrà fino al 24-25 agosto.

Infine, a partire da questa data il Lungarno sarà chiuso tra i civici 21 e 27 incluso.

Nei vari periodi l’ingresso e l’uscita dei residenti e di coloro che frequenteranno il ristorante sarà regolamentato dalla presenza di guardie giurate.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità