Attualità domenica 07 agosto 2016 ore 08:00
Lungarno Torrigiani, da lunedì chiusure parziali

Da lunedì iniziano le chiusure parziali e progressive del passaggio pedonale. Si parte dal tratto compreso tra la Villa comunale e il civico 23
FIRENZE — Iniziano lunedì le chiusure parziali e progressive del passaggio pedonale nel Lungarno Torrigiani per consentire lo svolgimento dei lavori con le 5 grandi macchine perforatrici, arrecando il minore disagio possibile ai residenti.
La chiusura interesserà innanzitutto il tratto che va dalla Villa comunale (civico 19/21) fino al civico 23, dove ha sede un ristorante. Questo tratto del Lungarno resterà chiuso fino a mercoledì, 10 agosto. L’ingresso al locale sarà comunque garantito dal lato di Ponte Vecchio.
Da mercoledì, invece, sarà chiuso il tratto compreso tra i civici 27 e 33. L'ingresso ai civici 19, 21 e 23 sarà garantito dal lato di Ponte delle Grazie. Questa chiusura si protrarrà fino al 24-25 agosto.
Infine, a partire da questa data il Lungarno sarà chiuso tra i civici 21 e 27 incluso.
Nei vari periodi l’ingresso e l’uscita dei residenti e di coloro che frequenteranno il ristorante sarà regolamentato dalla presenza di guardie giurate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI