Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Cronaca martedì 09 ottobre 2018 ore 11:07

​Lotta all'abuso di alcol, continuano le multe

Per il mancato rispetto dell'ordinanza di chiusura di minimarket e alimentari. La municipale lunedì ha controllato 56 attività



FIRENZE — Continuano i controlli e le multe per il mancato rispetto dell'ordinanza che limita alle 22 l'orario di apertura degli esercizi di vicinato di genere alimentare e misto all’interno dell'area Unesco.

Anche ieri sera, secondo giorno in cui l’ordinanza è in vigore, gli agenti in borghese della polizia amministrativa e una pattuglia della municipale in servizio notturno hanno controllato 56 attività in numerose zone comprese tra Corso Tintori, via dell’Agnolo, via Verdi, Via Ghibellina, via San Gallo, via Nazionale, Santo Spirito, Sant’Agostino, San Lorenzo e via Romana. I controlli di ieri si aggiungono ai sessanta esercizi commerciali controllati domenica, prima serata in cui l’ordinanza era in vigore.

Dai controlli eseguiti ieri la municipale ha elevato due multe: un verbale da 450 euro ad un market in zona San Lorenzo perché trovato ancora aperto dopo le 22,30 e uno da 1000 euro per ad un locale della zona di via Ghibellina perché trovato a vendere alcolici dopo le 21. La polizia municipale continuerà i controlli ogni notte.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nostro sondaggio per capire chi è favorevole per aiutare i ristoratori e chi invece è contrario perchè non trova parcheggio e teme di pagare più tasse
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità