Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 12:40
L'Oltrarno sarà il cuore pulsante del Capodanno
Il tradizionale concertone del 31 notte si terrà per la prima volta in piazza Pitti. Sul palco Alessandro Mannarino e la fiorentina Irene Grandi
FIRENZE — In piazza San Lorenzo, altra novità di quest’anno, ci saranno Sarah Jane Morris e e il Tentet Swing di Nico Gori. Completano l’offerta i tradizionali concerti di gospel in Santissima Annunziata e classica in piazza Signoria.
In piazza Pitti la serata sarà aperta da Street Clercks, fiorentini, usciti da X Factor, con a seguire Irene Grandi e Alessandro Mannarino. La nottata si concluderà con i dj di Radio Dj.
In piazza Signoria, sotto la Loggia dei Lanzi, risuoneranno le arie dei valzer viennesi con l’orchestra Akademic Orchestra Sinfonica di Chernivtsi Philharmonic Society diretta dal maestro Giuseppe Lanzetta.
Piazza San Lorenzo offrirà uno spettacolo composto dall’artista internazionale Sarah Jane Morris e dal Tentet Swing di Nico Gori con la conduzione e la partecipazione di Radio Toscana.
Infine in piazza Santissima Annunziata ci sarà The Cleveland Gospel Singer.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI