Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Ucraina verso l’Ue?
L’Ucraina verso l’Ue?

Cultura Venerdì 07 Dicembre 2018 ore 17:10

Lo stabilimento Alinari apre le porte

La Fratelli Alinari ha organizzato per sabato 15 e sabato 22 visite guidate ad alcuni locali strategici dello fabbrica storica



FIRENZE — La Fratelli Alinari apre le porte ad alcuni locali strategici del suo stabilimento storico. Sabato 15 e 22 Dicembre, dalle 11 alle 15, sarà così possibile visitare la sala vintage, la lastrotecam l'asciugatoio e la camera oscura. 

Le visite sono guidate e durano circa due ore. Per info e prenotazioni 055-2395203. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A pochi giorni dal debutto del suo Grandtour "La vita è adesso", il cantante romano è stato colpito da una polmonite interstiziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità