Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum
Sorteggio, separazione di carriere e Csm: il confronto sul referendum

Cronaca Martedì 06 Dicembre 2016 ore 11:57

Lo sgombero della palazzina paralizza il traffico

L'operazione della questura in un edificio occupato ha costretto a chiudere alle auto un tratto di viale Segni. Poche le persone all'interno



FIRENZE — L'operazione è scattata in mattinata e ha portato a chiudere al traffico la parte di viale che va da via dei Della Robbia a viale Gramsci. 

L'edificio era occupato da poco tempo. Sul posto sono stati posizionati diversi furgoni della polizia a chiudere il transito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno