Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Cronaca giovedì 18 aprile 2019 ore 08:31

Lo scontro e l'auto si ribalta, grave un uomo

Scontro tra auto in viale Amendola. Un'auto si è ribaltata e il conducente è stato estratto dai vigili del fuoco. Ricoverato in codice rosso



FIRENZE — Si è ribaltato con la sua auto a seguito dell’urto con un’altra vettura. È questa la prima ricostruzione da parte della Municipale dell’incidente avvenuto in viale Amendola. L’urto, avvenuto per cause ancora da accertare, ha fatto ribaltare l'auto sul fianco sinistro. Il conducente, 46 anni, è stato estratto ferito dall’auto dai Vigili del Fuoco e portato in codice rosso all’ospedale.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dell’Autoreparto per i rilievi dell’incidente che, insieme al ripristino della carreggiata, hanno comportato la chiusura di due corsie di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità