Cronaca giovedì 06 ottobre 2022 ore 11:58
Lite con coltello e cocci di vetro, due feriti

L'episodio è avvenuto nel centro storico la scorsa notte. I feriti sono stati entrambi soccorsi dal 118 e portati in ospedale
FIRENZE — Lite in piazza del Mercato Centrale nella notte, con tanto di coltello e cocci di vetro e due persone ferite entrambe portate al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova e dimesse con 7 giorni di prognosi.
A dare l'allarme ai carabinieri è stato un cittadino che aveva notato la situazione e l'arma bianca. Le persone che si stavano confrontando si erano poi allontanate verso via Cavour, e i carabinieri non sono riusciti a rintracciarle.
Hanno però potuto raggiungere i due feriti. La centrale operativa del 118 ha segnalato infatti di averli presi in carico, colpiti a una mano e a un polso. Secondo la ricostruzione, i due si sarebbero trovati nel mezzo della lite fra altre persone uscendo da un locale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI