Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump

Cronaca Martedì 02 Gennaio 2018 ore 12:58

L'intonaco si stacca e crolla sulla strada

Quaranta metri di marciapiede sono stati transennati dai vigili del fuoco in piazza del Carmine per evitare il rischio di altri distacchi



FIRENZE — L'intonaco crollato sul marciapiede si è staccato dalla facciata di un condominio di piazza del Carmine.

Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere subito in sicurezza l'area transennandola: si tratta di circa quaranta metri di strada. Le transenne resteranno per motivi di sicurezza fino a quando saranno eseguiti i lavori di ripristino della facciata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca