Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Martedì 02 Gennaio 2018 ore 12:58

L'intonaco si stacca e crolla sulla strada

Quaranta metri di marciapiede sono stati transennati dai vigili del fuoco in piazza del Carmine per evitare il rischio di altri distacchi



FIRENZE — L'intonaco crollato sul marciapiede si è staccato dalla facciata di un condominio di piazza del Carmine.

Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere subito in sicurezza l'area transennandola: si tratta di circa quaranta metri di strada. Le transenne resteranno per motivi di sicurezza fino a quando saranno eseguiti i lavori di ripristino della facciata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca