Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 12:46

Pieraccioni come Ferragni, turista agli Uffizi

Tra Botticelli e Salvador Dalì, il regista e attore toscano non è da meno rispetto a Chiara Ferragni nel promuovere il volto artistico di Firenze



FIRENZE — Nuova dichiarazione d'amore per Firenze da parte di Leonardo Pieraccioni che si è fatto fotografare nelle vesti di turista agli Uffizi nella sala del Botticelli, al pari di Chiara Ferragni e nella chiesa di Santo Stefano al Ponte dove è in corso la mostra interattiva su Salvador Dalì.

Il regista e attore toscano ha pubblicato sui social due scatti d'artista "Ieri Dalì digitale poi gli Uffizi dai’ vivo. Dai strepitosa Firenze, dai". Il seguito di pubblico ha fatto il resto rendendo virali in pochi secondi le immagini di due luoghi iconici.

La mostra immersiva "Inside Dalì" è in corso nella chiesa di Santo Stefano al Ponte, presso Ponte Vecchio con la collaborazione della Fondazione Salvador Dalì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità