Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Lavoro giovedì 03 marzo 2016 ore 17:46

Legnaia, incontro all'unità di crisi

Si è tenuto a palazzo Medici Riccardi sulla situazione della Cooperativa Legnaia e Legnaia Vivai. Le istituzioni soddisfatte della riunione



FIRENZE — Si è discusso sul futuro dell'importante azienda agricola che conta 98 dipendenti. A Palazzo Medici Riccardi l'unità di crisi Metropolitana ha analizzato la situazione di Cooperativa Legnaia e Legnaia Vivai, un'azienda controllata che occupa 10 addetti.

Le aziende e i sindacati hanno illustrato l'attuale situazione, caratterizzata dall'attesa per il prossimo pronunciamento degli istituti di credito in ordine al finanziamento del piano industriale di Cooperativa Legnaia. Tale decisione contribuirà a definire le prospettive future dell'azienda.
Città Metropolitana, Comune di Firenze e Comune di Scandicci hanno sottolineato il clima costruttivo presente tutt'oggi fra le parti, tale da consentire di traguardare l'azienda ad una riorganizzazione utile a migliorarne la competitività sui mercati. Le istituzioni hanno assicurato la massima attenzione e disponibilità a svolgere un ruolo attivo per una positiva risoluzione, soprattutto riguardo la salvaguardia dei livelli occupazionali. Il tavolo si è aggiornato entro la fine del mese in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca