Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca domenica 27 novembre 2016 ore 15:20

Le fiamme distruggono un appartamento

I vigili del fuoco sono intervenuti con cinque veicoli antincendio e l'autoscala per domare l'incendio scoppiato in un palazzo di via Veracini



FIRENZE — Le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio e hanno sollevato una densa nuvola di fumo che si è innalzata dalle finestre del palazzo al civico 53. L'appartamento in cui si è sviluppato l'incendio si trova al quarto piano. 

I vigili del fuoco sono saliti con l'autoscala sulla facciata dell'edificio per spegnere il rogo. Sedici gli uomini al lavoro. 

Non risultano feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca