Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca lunedì 26 dicembre 2016 ore 10:00

Anziano salvato dall'incendio della sua casa

Turbolento risveglio dopo il Natale in un'abitazione di via Pisana. Il proprietario è stato tratto in salvo dagli agenti della polizia municipale



FIRENZE — Le fiamme sono divampate alle 7.30 del mattino nell'appartamento di via Pisana al civico 163. I vigili del fuoco sono intervenuti con la massima urgenza e sul posto è stata fatta arrivare anche un'ambulanza del 118. 

Il proprietario della casa, un uomo di 75 anni, è stato tratto in salvo da due agenti della polizia municipale che stavano per terminare il loro turno di servizio. Sono stati loro a notare il fumo che usciva dalla finestra dell'appartamento al terzo piano. Sono quindi entrati nello stabile e hanno raggiunto l'abitazione. Ad aprire loro la porta è stato lo stesso proprietario che ai due sarebbe apparso in stato confusionale. 

Nel frattempo sono arrivati sul posto anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Sia l'anziano che gli agenti hanno lamentato alcuni problemi respiratori a causa del fumo inalato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità