comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°22° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, allo Spallanzani 167 positivi, 236 i dimessi

Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 16:35

Le Cascine si preparano alla notte dei Jamiroquai

Chiusura soft del parco cittadino per il concerto in programma alla Visarno Arena. Divieti di transito e tramvia in funzione fino alle due del mattino



FIRENZE — Nuovo concerto alla Visarno Arena per il 'Firenze Summer Festival'. Domani sera a salire sul palco sarà Jamiroquai. E con l'evento tornano anche i provvedimenti già istituiti in occasione del 'Decibel Open Air' lo scorso 1 luglio. 

I provvedimenti sono una versione un po' meno stringente del piano già utilizzato per gli eventi di giugno alla Visarno Arena. Non sarà, cioè, chiuso l’intero parco delle Cascine, ma i divieti di transito interesseranno via del Visarno e l’area di intersezione tra viale degli Olmi e piazzale delle Cascine. Il viale degli Olmi rimarrà aperto a transito e sosta ma l’accesso sarà consentito solo da via del Fosso Macinante. Chi entra invece da via delle Cascine potrà parcheggiare soltanto nel piazzale perché l’accesso in viale degli Olmi sarà chiuso. 

Dalle 7 a mezzanotte sarà chiusa via del Visarno tra via delle Cascine a piazzale Jefferson. Dalle 18 si aggiungerà anche il divieto di transito nell’area di intersezione tra viale degli Olmi e il piazzale delle Cascine, mentre in via del Visarno, nel tratto tra il Fosso Macinante e piazzale Jefferson, sarà istituito un senso unico in direzione di quest’ultimo.

Sul fronte dei trasporti, Gest ha confermato il servizio straordinario della linea 1 della tramvia fino alle 2.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità