Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, il centro commerciale di Kremenchuk devastato dopo l'attacco russo: il video dal drone

Attualità mercoledì 10 luglio 2019 ore 14:55

Lavori via dei Serragli, chiuso un incrocio

Gli interventi riguardano la sostituzione della rete fognaria e idrica di via Serragli. Si rende necessario chiudere l'incrocio con via Santa Maria



FIRENZE — Procede l’intervento per la sostituzione delle reti fognaria e idrica via dei Serragli. Da venerdì 12 luglio il cantiere si allargherà anche nell’area dell’incrocio con via Santa Maria che quindi non sarà più transitabile. Sono stati quindi predisposti alcuni provvedimenti collaterali che rimarranno in vigore fino alla conclusione di questa fase dei lavori, prevista entro Ferragosto. 

In dettaglio via delle Caldaie da via Santa Maria a via del Campuccio diventerà a senso unico verso via del Campuccio; in via Santa Maria sarà istituito un divieto di transito da via dei Serragli a via delle Caldaie. In via dei Serragli alla chiusura del tratto interessato dal cantiere (via del Campuccio-via Santa Maria) si aggiungerà quella da via Santa Maria a via di Serumido (esclusi mezzi di soccorso, veicoli a servizio dei disabili e quelli diretti/in uscita dai passi carrabili). Resta invece aperto a transitabile l’incrocio con via del Campuccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca