Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca lunedì 28 marzo 2016 ore 13:32

Ladro rumoroso sveglia il vicinato

I vetri in frantumi di una finestra hanno svegliato il proprietario di un'abitazione al quarto piano di un palazzo a Firenze



FIRENZE — Ha scelto la finestra del bagno per entrare nell'appartamento di un anziano in via Pacini, ma non ha fatto i conti con il baccano dei vetri che finendo a terra hanno svegliato anche i vicini. 

 E' bastato questo a far partire la chiamata ai carabinieri che si sono portati sul posto e hanno bloccato il malvivente, ucraino di 37 anni, in Italia senza fissa dimora e senza lavoro. Per lui, fino a ora, nessun precedente. 

Non contento di quanto già aveva combinato, il 37enne ha anche dato in escandescenze in caserma, danneggiando alcune attrezzature degli uffici. Riportato alla calma, l'uomo è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca