Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Mercoledì 02 Dicembre 2015 ore 16:34

Ladri scappano con un bottino da 12mila euro

I malviventi sono entrati in un'abitazione di via del Madonnone ed hanno portato via orologi e gioielli in oro



FIRENZE — Il valore del bottino è di circa 12 mila euro.

I ladri sono entrati da una finestra lasciata aperta e hanno frugato nelle camere da letto. Per non rischiare di essere scoperti hanno chiuso la porta d'ingresso dell'abitazione dall'interno con un chiavistello. Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità