Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE11°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Cronaca Domenica 01 Luglio 2018 ore 12:15

Ladri in casa, colpo da 11mila euro

Il furto è stato messo a segno in un'abitazione in via Turri. I malviventi hanno aperto la cassaforte con un flessibile



FIRENZE — Gioielli per 10mila euro e 1200 euro in contanti sono stati rubati ieri sera in un'abitazione di via Turri. 

Il furto è stato scoperto dalla proprietaria al suo rientro a casa che ha trovato la porta di casa aperta e una porta finestra divelta. I ladri hanno messo a soqquadro la camera da letto e aperto con un flessibile la cassaforte che conteneva i monili e il contante.

Sul caso indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, colpito al volto, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice giallo. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità