Cronaca domenica 06 gennaio 2019 ore 15:41
Ladri di sette orologi all'ora del tè

Ne sono stati rubati almeno sette, tutti di valore. I furti sono stati in tre abitazioni differenti. Sugli episodi indaga la polizia
FIRENZE — I furti su cui la polizia sta indagando sono avvenuti in tre diverse abitazioni. Nel primo, avvenuto in via Lungo Lastrico i ladri, dopo aver rovistato nelle due camere da letto dell'abitazione, hanno portato via due orologi dal valore complessivo di circa tremila euro.
Il furto è stato denunciato dal proprietario di casa al suo rientro, nel pomeriggio di ieri.
Il secondo furto è avvenuto in via dell'Erta Canina. Dalle telecamere di videosorveglianza si è appreso che il furto, realizzato nel pomeriggio di ieri, è stato compiuto da due persone con il volto coperto. Rubati tre orologi dal valore complessivo di tremila euro e soldi. Danni alla porta d'ingresso.
Infine in via Vamba Luigi Bertelli, gli orologi prelevati sono stati due del valore di duemila euro. Tuttavia in questo caso i ladri potrebbero aver colpito nei giorni precedenti, quando i proprietari erano in vacanza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI