Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca martedì 23 novembre 2021 ore 14:09

Ladri in chiesa fanno razzìa di arredi sacri

polizia scientifica

Due calici e un ostensorio sono il bottino del furto messo a segno la notte scorsa. Indaga la polizia, sul posto anche la Scientifica



FIRENZE — Sono entrati in chiesa nella notte e hanno fatto razzìa di arredi sacri portando via tra l'altro due calici e un ostensorio.

A subire il colpo è stata la parrocchia di San Michele a San Salvi, in piazza di San Salvi. I malviventi sono penetrati forzando una porta, poi si sono impossessati di alcuni oggetti sacri usati per celebrare la messa.

Adesso sul furto indaga la polizia, anche con personale della Scientifica per effettuare i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha eseguito il provvedimento a carico di un imprenditore confiscando immobili per un valore di quasi 400mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca