
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 08 ottobre 2017 ore 07:30
La raccolta dei rifiuti è sempre più interrata

Primo colpo di piccone per la quarantottesima postazione interrata di raccolta in centro. Cinque campane in arrivo in via Ghibellina
FIRENZE — I lavori per la realizzazione delle cinque campane interrate per la raccolta dei rifiuti in centro inizieranno domani. In arrivo c'è una nuova postazione costituita da cinque campane interrate, una dedicata alla raccolta della frazione organica, due dedicate alla raccolta degli imballaggi multimateriale in vetro-plastica-metalli-tetrapak, due per la raccolta della frazione residua non riciclabile.
Per carta e cartone, invece, la raccolta resta sempre il porta a porta a cadenza settimanale per le famiglie e giornaliera per negozi, aziende e uffici.
La nuova postazione sarà pronta per il prossimo 26 novembre al netto di sorprese, cioè eventuali ritrovamenti archeologici che spesso durante questo tipo di lavori spuntano fuori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI