Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa
I missili degli ayatollah, la ricostruzione dell’arsenale iraniano spiega la prudenza Usa

Cronaca Mercoledì 21 Marzo 2018 ore 14:50

La spinge contro un muro e tenta di violentarla

Una giovane di venti anni è stata aggredita in zona stadio da un uomo che le ha messo le mani addosso tentando di baciarla



FIRENZE — L'ha aggredita in strada, spinta contro un muro di un palazzo e le ha messo le mani addosso, tentando di baciarla. Vittima dell'episodio una ragazza di 20 anni. La giovane fortunatamente è riuscita a divincolarsi fuggendo. Per liberarsi dalla presa del malvivente si è procurata alcune escoriazioni, medicate al pronto soccorso. La ventenne, di origine albanese, ha descritto l'aggressore come un uomo alto, di carnagione olivastra. In base al suo racconto, sarebbe riuscita a liberarsi anche perché l'uomo era ubriaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno