Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto
Ultimo e il concerto record Tor Vergata: l'arrivo del cantante in elicottero e le immagini della folla dall'alto

Cultura Sabato 02 Gennaio 2016 ore 12:21

La polizia in mostra a Palazzo Vecchio

Le immagini del calendario si potranno visitare sino al 7 gennaio. Dodici mesi per raccontare il lavoro svolto ogni giorno dagli agenti



FIRENZE — La mostra è allestita nel cortile del Michelozzo di Palazzo Vecchio ed è ad ingresso è gratuito

Grandi pannelli spiegano il lavoro della polizia e delle sue unità operative. 

Le foto sono state realizzate dal fotoreporter Massimo Sestini che ha donato alla polizia le fotografie. 

Con i proventi del calendario, interamente donati all'Unicef, verrà finanziato il progetto Sud Sudan - protezione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per la nuova sede regionale del Carroccio: "Prima di essere un classico luogo di partito, sarà un vero e proprio punto d'ascolto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica