Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca venerdì 01 dicembre 2017 ore 10:14

Una frenata, la moto slitta poi lo scontro

Due centauri sono rimasti gravemente feriti dopo il violento impatto della loro motocicletta contro un paletto in centro. Corsa in ospedale



FIRENZE — Sono finiti a Careggi in prognosi riservata i due motociclisti coinvolti nell'incidente avvenuto ieri in via degli Alfani. La dinamica è al vaglio della polizia municipale che è intervenuta sul posto ma sembra che sia da attribuire a una frenata improvvisa la scivolata che ha fatto finire la loro motocicletta contro un paletto monumentale. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra auto che si stava immettendo da via Ricasoli. 

In sella alla moto c'erano un 32enne pratese e una sua coetanea messicana. Tutti e due sono stati portati via in codice rosso e la loro prognosi è tuttora riservata. Alla guida dell'auto invece c'era un'automobilista colombiana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità