Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità sabato 15 ottobre 2016 ore 14:00

La cinebicicletta proietta in città

Saranno proettati i video della mostra “Oltre le generazioni: tra vita quotidiana e futuri condivisi”, in corso in Sala d'Arme a Palazzo Vecchio



FIRENZE — I video saranno proiettati eccezionalmente sui palazzi della città grazie alle “cinebicicletta”, una speciale due ruote dotata di proiettore: i volti e le storie d’Italia, raccolti da Palermo a Pinerolo dai documentaristi Lorenzo Garzella e Filippo Macelloni della società di produzione indipendente Nanof, animeranno così le facciate del centro storico, trasformando per una sera Firenze in un grande schermo a cielo aperto.

Dopo piazza della Signoria, la “cinebicicletta” si sposterà in piazza Santa Croce e in piazza Repubblica, con tappe di circa 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità