Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 11 marzo 2019 ore 14:10

Afferra al collo la ex per strangolarla

L'uomo che ha picchiato la ex compagna è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e violazione di domicilio



FIRENZE — Quando lui ha bussato alla sua porta, lei ha aperto. l'uomo si avventtao sulla ex compagna aggredendola con pugni, calci e tendando anche di strangolarla. Tutto perché era convinto che lei la tradisse. L'uomo, un 32enne fiorentino, è stato arrestato dalla polizia con le accuse di maltrattamenti in famiglia,l esioni personali aggravate e violazione di domicilio. 

La donna, trasportata in ospedale, ha riportato un trauma cranico e lesioni al volto giudicate guaribili in 21 giorni. Non sarebbe stata la prima volta: l'uomo già in passato si era resore sponsabile di altri episodi di violenza. La donna per questo si era trasferita e aveva deciso di troncare la relazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno