Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:06 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiola, l'assurda esultanza al gol contro la Francia: spacca un computer davanti a una donna spaventata

Attualità sabato 19 maggio 2018 ore 17:45

KickOff, il calcio del futuro a Coverciano

Foto Facebook FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio

Quarta edizione dell'evento al centro tecnico federale dedicato agli scenari futuri del calcio italiano. Tra gli ospiti Roberto Mancini



FIRENZE — Undici tavoli tematici e 280 partecipanti per la quarta edizione di 'KickOff', l'evento organizzato dalla Figc al centro tecnico di Coverciano dedicato al futuro del calcio e dello sporti. "Le istituzioni camminano sulle gambe delle persone", questo il titolo della manifestazione.

Presente, tra gli ospiti, l'ad di Eni Claudio Descalzi che, intervistato, ha detto: "Ho fiducia in Roberto Mancini e nella Nazionale; l'Italia è tutta con la Nazionale. Voglio dire, se dopo la disfatta con la Corea vincemmo gli Europei?". Presente anche il regista Enrico Vanzina, che, a margine dei lavori,ha parlato della ''sua'' squadra, la Roma. "L'annata è stata ottima - ha detto - Di Francesco è stato un bravissimo allenatore, in una squadra difficile da governare, con un'eredità difficile da gestire. Lui è stato bravissimo peccato che la squadra non si è resa conto di essere forse la più forte che c'era in Italia quest'anno".

Domani, sempre a Coverciano, sono attesi Roberto Mancini, Costacurta, Giancarlo De Sisti, Fino Fini,Gabriele Oriali e Nicola Rizzoli per una discussione sugli ultimi 60 anni di calcio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è avvenuto ai giardini della Fortezza da Basso. A finire denunciato un giovane di 23 anni che è stato sedato e trasportato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità