Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Attualità sabato 19 maggio 2018 ore 17:45

KickOff, il calcio del futuro a Coverciano

Foto Facebook FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio

Quarta edizione dell'evento al centro tecnico federale dedicato agli scenari futuri del calcio italiano. Tra gli ospiti Roberto Mancini



FIRENZE — Undici tavoli tematici e 280 partecipanti per la quarta edizione di 'KickOff', l'evento organizzato dalla Figc al centro tecnico di Coverciano dedicato al futuro del calcio e dello sporti. "Le istituzioni camminano sulle gambe delle persone", questo il titolo della manifestazione.

Presente, tra gli ospiti, l'ad di Eni Claudio Descalzi che, intervistato, ha detto: "Ho fiducia in Roberto Mancini e nella Nazionale; l'Italia è tutta con la Nazionale. Voglio dire, se dopo la disfatta con la Corea vincemmo gli Europei?". Presente anche il regista Enrico Vanzina, che, a margine dei lavori,ha parlato della ''sua'' squadra, la Roma. "L'annata è stata ottima - ha detto - Di Francesco è stato un bravissimo allenatore, in una squadra difficile da governare, con un'eredità difficile da gestire. Lui è stato bravissimo peccato che la squadra non si è resa conto di essere forse la più forte che c'era in Italia quest'anno".

Domani, sempre a Coverciano, sono attesi Roberto Mancini, Costacurta, Giancarlo De Sisti, Fino Fini,Gabriele Oriali e Nicola Rizzoli per una discussione sugli ultimi 60 anni di calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca