Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE21°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Venerdì 02 Giugno 2023 ore 08:34

Iscrizioni agli asili comunali, c'è ancora tempo

bambino all'asilo

Il servizio online rimane attivo ancora per alcune settimane. Ecco modalità e scadenze per presentare domanda per le scuole d'infanzia comunali



FIRENZE — C'è tempo fino al 30 Giugno per presentare una domanda di iscrizione 'dopo i termini' alle scuole dell'infanzia comunali.

Lo si può fare attraverso il servizio online http://servizi.055055.it/iscrizionematernefe/ che resterà aperto proprio fino a quella data, il 30 Giugno appunto.

L'amministrazione si riserva la facoltà di scorrere le graduatorie, tenendo conto della situazione di ogni singola scuola. Per le informazioni è a disposizione l’Ufficio iscrizioni - non bisogna rivolgersi alle singole scuole - tramite l'email iscrizioni.scuolainfanzia@comune.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 'terzetta a ruota' era stata sottratta al Museo Stibbert nel 1977. I carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale l'hanno riportata a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità