Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Attualità Giovedì 21 Gennaio 2016 ore 13:32

Intimidazioni al Decò, solidarietà dal Pd al M5S

Il gruppo del partito Democratico di Palazzo Vecchio, attraverso il capogruppo Angelo Bassi, esprime solidarietà anche al proprietario del locale



FIRENZE — Con una lettera anonima era stato intimato al titolare del Cafè Decò di piazza della Libertà di non prestare più il locale per le riunioni del Movimento 5 Stelle. 

"La nostra città - ha detto Bassi - non può tollerare alcuna limitazione all'esercizio della libertà di riunione e di pensiero quando espresse attraverso modalità democratiche e nonviolente. Ci auguriamo che venga individuato l'autore delle inaccettabili intimidazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi, variazioni e cancellazioni per i collegamenti fra Arezzo e Firenze. Coinvolti anche convogli di lunga percorrenza. Attivati bus sostitutivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca