Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Attualità Giovedì 21 Gennaio 2016 ore 13:32

Intimidazioni al Decò, solidarietà dal Pd al M5S

Il gruppo del partito Democratico di Palazzo Vecchio, attraverso il capogruppo Angelo Bassi, esprime solidarietà anche al proprietario del locale



FIRENZE — Con una lettera anonima era stato intimato al titolare del Cafè Decò di piazza della Libertà di non prestare più il locale per le riunioni del Movimento 5 Stelle. 

"La nostra città - ha detto Bassi - non può tollerare alcuna limitazione all'esercizio della libertà di riunione e di pensiero quando espresse attraverso modalità democratiche e nonviolente. Ci auguriamo che venga individuato l'autore delle inaccettabili intimidazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno tagliato chioma e tronco per liberare i mezzi. Nell'Aretino un leccio è caduto nel giardino di una scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca