Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, rapina a donna disabile: arrestato 23enne dopo aggressione in monopattino. La telecamera riprende tutto
Torino, rapina a donna disabile: arrestato 23enne dopo aggressione in monopattino. La telecamera riprende tutto

Cronaca Mercoledì 29 Marzo 2017 ore 11:46

L'insegna prende fuoco sulla testa dei turisti

Paura in via Panzani per l'incendio che ha attaccato un'insegna sulla facciata di un hotel. Intervento lampo dei vigili del fuoco



FIRENZE — L'incendio è divampato nella prima mattinata sul lato sinistro di via Panzani nella direzione della stazione. Le fiamme si sono sviluppate poco prima delle 8 e hanno costretto passanti e turisti, già molti a quell'ora, a fare il giro largo evitando quel tratto di marciapiede.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. L'intervento è durato pochi minuti, poi l'allarme è rientrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza denunciato da un uomo di 28 anni, finito al pronto soccorso nella notte tra domenica e lunedì. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca