Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 06 aprile 2017 ore 13:02

I 23 delegati alla convenzione nazionale Pd

La convenzione provinciale di Firenze ha votato i delegati delle tre mozioni presentate a sostegno di Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano



FIRENZE — Sono 23 i delegati della provincia di Firenze che parteciperanno alla convenzione nazionale del partito convocata a Roma per domenica prossima per la ratifica dei candidati alla segreteria che si sfideranno nelle primarie aperte del 30 aprile.

I 23 nominativi sono stati approvati all'unanimità dalla convenzione provinciale riunita nel circolo di San Bartolo a Cintoia. Le tre mozione a sostegno dei candidati alla segreteria del Pd, l'ex premier Matteo Renzi, il ministro della giustizia Andrea Orlando e il governatore della Puglia Michele Emiliano sono state illustrate rispettivamente da David Ermini, Cecilia Pezza e Paolo Bambagioni.

Ecco i nominativi:

Noi con Emiliano - Paolo Bambagioni - Noi con Emiliano

Unire l'Italia, unire il Pd (Andrea Orlando) - Ester Artese, Sandra Barbagli, Claudio Gani, Vito Maida, Doriano Pagliai

Avanti, insieme (Matteo Renzi) - Antonio Bindi, Cristina Becchi, Mattia Cresci, Alba Bellacci, Antonio Filaninno, Giulia Bercigli, Ilaria Capano, Marzia Cappelli, Pietro Modi, Annalisa Carelli, Marco Morana, Alessandra Innocenti, Cristano Nesti, Cristina Simoni, Riccardo Nucciotti, Beatrice Tani, Fabrizio Ricci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità