Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca martedì 20 dicembre 2022 ore 16:30

Incastrata in auto dopo lo schianto in autostrada

incidente in autostrada

La donna era rimasta bloccata dall'airbag nell'auto ferma in carreggiata. Estratta dall'abitacolo è stata trasportata in ospedale



FIRENZE — Bloccata nell'auto incidentata in piena carreggiata autostradale, nella corsia di sorpasso a ridosso del guardrail: è successo a una 30enne estratta dall'abitacolo da agenti della polizia che hanno notato la situazione rischiosa mentre pattugliavano con la volante il tratto lungo l'aeroporto di Peretola intorno alle 7 del mattino.

All'altezza dello svincolo di Sesto Fiorentino, ecco la vettura. Avvisata la sala operativa, i poliziotti hanno azionato i sistemi luminosi della Pantera e - giubbini ad alta visibilità indosso - hanno segnalato la presenza dell'ostacolo in carreggiata.

Quindi ecco nell'abitacolo la donna, sotto choc e col viso insanguinato, incastrata fra l'airbag e lo sportello lato guida bloccato dal guardrail. I poliziotti l'hanno estratta penetrando dal lato opposto del veicolo, in operazioni complicate dalla pioggia. 

Intanto erano sopraggiunte la pattuglia di polizia stradale di Firenze e l'ambulanza, allertate dalla questura. La donna non è apparsa grave, ma è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità