Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca lunedì 21 gennaio 2019 ore 20:00

Inchiesta Medicina, chieste 12 misure interdittive

Il pm Tommaso Coletta ha chiesto dodici misure interdittive nell'ambito dell'inchiesta sui concorsi universitari alla facoltà di Medicina a Firenze



FIRENZE — Sono 12 le misure interdittive chieste dal pm Tommaso Coletta nell'ambito dell'inchiesta sui concorsi universitari alla facoltà di medicina di Firenze. 

I destinatari, secondo quanto appreso, sarebbero tutti docenti universitari. Risulterebbero indagate anche altre tre persone. Tra queste tre, due sarebbero dirigenti del comparto sanità. 

L'inchiesta, nata da un esposto di un otorinolaringoiatra, riguarderebbe sia concorsi per professore ordinario che per ricercatore. Gli indagati per i quali la procura ha chiesto la misura interdittiva saranno ascoltati i primi di febbraio dal gip Anna Liguori, che all'esito degli interrogatori dovrà decidere in merito alla richiesta della procura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finestrini in frantumi e cocci di vetro sul marciapiede accanto alle automobili rovistate. Amaro risveglio per i residenti di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità