Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Martedì 18 Giugno 2019 ore 15:15

Incendio alle Cascine, brucia l'ippodromo

Le fiamme che hanno interessato le stalle dell'ippodromo Le Mulina hanno coinvolto anche alcuni veicoli parcheggiati in prossimità della struttura



FIRENZE — I vigili del Fuoco di Firenze sono intervenuti alle Cascine per domare le fiamme scaturite dalle vecchie stalle dell'ippodromo Le Mulina.

L'incendio ha riguardato una parte di fabbricato ed ha coinvolto anche alcune auto ed uno scooter parcheggiati in prossimità dell'area. I vigili non hanno segnalato la presenza di persone all'interno della zona interessata dalle fiamme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luminare, storico preside e primario di Careggi, si è spento all'età di 80 anni. Studioso infaticabile, appassionato di Intelligenza artificiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità