Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità martedì 18 giugno 2019 ore 15:15

Incendio alle Cascine, brucia l'ippodromo

Le fiamme che hanno interessato le stalle dell'ippodromo Le Mulina hanno coinvolto anche alcuni veicoli parcheggiati in prossimità della struttura



FIRENZE — I vigili del Fuoco di Firenze sono intervenuti alle Cascine per domare le fiamme scaturite dalle vecchie stalle dell'ippodromo Le Mulina.

L'incendio ha riguardato una parte di fabbricato ed ha coinvolto anche alcune auto ed uno scooter parcheggiati in prossimità dell'area. I vigili non hanno segnalato la presenza di persone all'interno della zona interessata dalle fiamme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità