Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Attualità Martedì 18 Giugno 2019 ore 15:15

Incendio alle Cascine, brucia l'ippodromo

Le fiamme che hanno interessato le stalle dell'ippodromo Le Mulina hanno coinvolto anche alcuni veicoli parcheggiati in prossimità della struttura



FIRENZE — I vigili del Fuoco di Firenze sono intervenuti alle Cascine per domare le fiamme scaturite dalle vecchie stalle dell'ippodromo Le Mulina.

L'incendio ha riguardato una parte di fabbricato ed ha coinvolto anche alcune auto ed uno scooter parcheggiati in prossimità dell'area. I vigili non hanno segnalato la presenza di persone all'interno della zona interessata dalle fiamme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto lavoratori senza contratto e violazioni su salute e sicurezza hanno portato gli ispettori del lavoro a sanzionare la ditta per 65mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità