Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 14:32

A fuoco il telonato nella ex area giochi

automezzi vigili fuoco
Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute con due automezzi

L'incendio è divampato nelle prime ore del mattino in uno spazio dove si trovavano giochi per bambini davanti al palazzo di giustizia



FIRENZE — Incendio stamani in via Barsanti, nella ex area giochi che si trova davanti al palazzo di giustizia. Ad andare a fuoco è stata una struttura telonata interna a quello spazio dove si trovavano giochi per bambini.

Erano le 7,20 del mattino quando è scattato l'allarme, e la zona è stata raggiunta dalla polizia di Stato, dalla Municipale e dai vigili del fuoco.

Questi ultimi sono intervenuti con squadre del comando di Firenze dal distaccamento di Firenze Ovest e due automezzi per spegnere l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca