Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade container su una nave al porto di Aqaba: una fuga di gas tossico provoca 13 morti

Cronaca lunedì 08 gennaio 2018 ore 15:47

Incastrati con un tesoro da sessantamila euro

Due uomini sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di aver scippato una turista inglese strappandole dal polso un prezioso orologio



FIRENZE — Sono stati identificati grazie ad un testimone e alle immagini girate da alcune telecamere di sorveglianza cittadine. Nei loro confronti, due uomini di 47 e 44 anni di Napoli, il gip di Firenze ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere con l'accusa di furto con strappo aggravato in concorso. 

Scipparono la turista inglese di 55 anni mentre passeggiava in via dei Bastioni, nei pressi di porta San Niccolò. Secondo gli investigatori, il 47enne, le avrebbe strappato dal polso l'orologio, un Patek Philippe in oro bianco e diamanti, per poi scappare a bordo della moto guidata dal 44enne. 

Tutto avvenne davanti agli occhi del dipendente di una trattoria della zona, che indicò alla polizia il modello della moto. Le telecamere di sorveglianza cittadine hanno permesso di ricostruire che subito dopo il colpo gli scippatori scapparono imboccando l'autostrada a Firenze Nord a bordo di una Panda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune accoglie l'invito dell’Autorità idrica Toscana: stop all'uso dell'acqua potabile per scopi diversi da quelli igienico-domestici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca