Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 13 febbraio 2017 ore 16:44

Incastrata tra i rottami dopo lo scontro frontale

Una donna è stata portata via in gravi condizioni dopo lo schianto tra la sua auto e un carro attrezzi nei pressi del campo di rugby



SESTO FIORENTINO — Sul posto, oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi. Lo scontro si è verificato in via Caduti nei Lager. 

L'incidente è avvenuto in mattinata e le operazioni di soccorso sono andate avanti a lungo. 

La donna a bordo dell'auto è rimasta incastrata tra le lamiere e, dopo essere stata liberata, è stata trasferita in ospedale. Le sue condizioni sembrano essere gravi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità