Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE-1°4°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Attualità Mercoledì 07 Agosto 2019 ore 18:10

In vacanza ubriaco sfreccia a più di 150 all'ora

Un fiorentino alla guida della propria auto a Albinia ha superato di 67 chilometri orari il limite di velocità. Tasso alcolico tre volte il consentito



GROSSETO — Il telelaser lo ha immortalato mentre procedeva a 157 chilometri orari su un tratto di strada in cui il limite è fissato a 90 all'ora nei pressi di Albinia, in provincia di Grosseto. Oltretutto l'incauto automobilista, un fiorentino di 35 anni in vacanza in Maremma, aveva addosso un tasso alcolico superiore di tre volte a quello consentito dalla legge. 

Per questo la polizia stradale lo ha raggiunto e gli ha ritirato la patente, accompagnando il provvedimento a una multa da 500 euro per eccesso di velocità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il manto ha raggiunto quote basse. Mezzi spargisale e spazzaneve in azione. Eventi annullati nel Fiorentino. Controlli in A1 sulle catene a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità