Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 12:39

In scooter con la patente sospesa per droga e il passeggero fuma uno spinello

I motociclisti della municipale hanno fermato due giovani, per il conducente è scattata una maxi multa mentre il passeggero è stato denunciato



FIRENZE — Fumava uno spinello a bordo di uno scooter ed è stato fermato dagli agenti della municipale ed è emerso che alla guida c'era un giovane con la patente sospesa per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Si tratta di due giovani italiani di 18 e 20 anni residenti a Firenze.

Stava fumando uno spinello, per questo motivo gli agenti si sono avvicinati. Durante la perquisizione domiciliare sarebbe inoltre stato trovato un etto di hashish e varie carte di credito risultate rubate, il giovane fiorentino è stato denunciato. Il conducente aveva la patente ritirata perché sospesa a seguito di guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Per il conducente è scattata una sanzione fino a 8.202 euro con fermo del veicolo di tre mesi mentre il passeggero è stato denunciato per appropriazione indebita di documenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità