Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 14:13

In fin di vita tra i cassonetti

Un uomo di 42 anni è stato salvato dalla polfer e dal 118: era in overdose. I medici del 118 sono riusciti a rianimare sul posto il tossicodipendente



FIRENZE — era riverso a terra tra i cassonetti posizionati davanti alla stazione di Rifredi in overdose per l'eroina che si era iniettato nelle vene. L'uomo, 42 anni, è stato soccorso dal 118 e dalla polizia ferroviaria.

Il personale sanitario è riuscito a rianimare sul posto il tossicodipendente. L'allarme è stato dato da via dello Steccuto da alcuni passanti che lo avevano scorto fra i bidoni dell'immondizia e in grave difficoltà fisica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca