Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Spettacoli Martedì 01 Gennaio 2019 ore 10:10

In migliaia per la festa a piazzale Michelangelo

Il momento del brindisi a piazzale Michelangelo ( foto tw Dario Nardella )

Migliaia i fiorentini e turisti hanno scelto di passare la notte più lunga dell'anno a piazzale Michelangelo, per la festa in musica



FIRENZE — Tantissime persone a piazzale Michelangelo, dove si sono esibiti i cantanti Francesco Renga, Baby K e Lorenzo Baglioni.

La serata è stata organizzata dal Comune di Firenze e da Radio Bruno. A mezzanotte l'atteso brindisi. 

Musica e concerti all'aperto, come da tradizione, anche in molti altri luoghi della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pedone ha perso la vita travolto da una moto e il centauro è stato soccorso in gravi condizioni. Interrotta la circolazione per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità