Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio

Cronaca Domenica 07 Maggio 2017 ore 13:15

In fuga dal negozio di sport con gli abiti rubati

Un giovane ha tentato di uscire dal Decathlon con 140 euro di abiti senza passare dalle casse dopo aver fatto razzia tra i reparti



FIRENZE — A bloccarlo sono stati i carabinieri di Signa che sono intervenuti dopo la segnalazione del furto nel negozio di via Osmannoro

Il ragazzo è un 20enne albanese, già noto per i colpi messi a segno in passato. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di furto aggravato. 

Gli abiti sono stati restituiti al negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per la nuova sede regionale del Carroccio: "Prima di essere un classico luogo di partito, sarà un vero e proprio punto d'ascolto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità