
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 18:40
In fiamme le sterpaglie nel parco delle Cascine

Un incendio è divampato nel parco all'altezza dell'ippodromo delle Mulina. Sul posto i vigili del fuoco per domare il rogo
FIRENZE — Caldo e siccità non hanno risparmiato nemmeno Firenze e nel pomeriggio le fiamme sono divampate anche nel parco delle Cascine, a due passi dall'ippodromo delle Mulina lungo viale dell'Areonautica. A bruciare delle sterpaglie ma il rischio era che le fiamme potessero estendersi al resto della vegetazione.
L'intervento a Firenze si è aggiunto ai tanti che nel corso della giornata hanno tenuto impegnati i vigili del fuoco in tutta la Regione. In un'ora soltanto, infatti, i pompieri sono intervenuti a a San Miniato, a Pisa, a Zarli in provincia di Lucca, a Livorno e a Collecchio, nel comune di Magliano in Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI