Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE21°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni
Viaggio a Brockton, 11esima isola di Capo Verde: così nel Massachusetts si tifa per Vozinha e compagni

Attualità Giovedì 13 Luglio 2017 ore 18:40

In fiamme le sterpaglie nel parco delle Cascine

Un incendio è divampato nel parco all'altezza dell'ippodromo delle Mulina. Sul posto i vigili del fuoco per domare il rogo



FIRENZE — Caldo e siccità non hanno risparmiato nemmeno Firenze e nel pomeriggio le fiamme sono divampate anche nel parco delle Cascine, a due passi dall'ippodromo delle Mulina lungo viale dell'Areonautica. A bruciare delle sterpaglie ma il rischio era che le fiamme potessero estendersi al resto della vegetazione. 

L'intervento a Firenze si è aggiunto ai tanti che nel corso della giornata hanno tenuto impegnati i vigili del fuoco in tutta la Regione. In un'ora soltanto, infatti, i pompieri sono intervenuti a a San Miniato, a Pisa, a Zarli in provincia di Lucca, a Livorno e a Collecchio, nel comune di Magliano in Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello regionale tariffe in linea con quelle nazionali. Livorno la più cara, Prato in coda. Viaggio nei capoluoghi col pensiero all'anno che verrà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità