Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 17:35

In due a fare pipì sulle fermate del bus

Non c'è pace per piazza Indipendenza dove si moltiplicano gli episodi di degrado e malcostume. Supermulta per i due passanti colti sul fatto



FIRENZE — Hanno scelto due diverse fermate dell'Ataf per espletare i loro bisogni fisiologici i due uomini che la polizia municipale ha colto sul fatto ieri durante l'ennesimo giro di controlli nella zona di piazza Indipendenza. Nelle ultime settimane nella zona si sono moltiplicati gli episodi di persone colte a orinare nelle siepi o negli angoli della piazza. Da qui la stretta sui controlli dei vigili. 

I due uomini colti in flagrante sono un rumeno di 29 anni e un somalo di 33. Ora dovranno vedersela con la multa che, anche nel suo ammontare minimo, è decisamente una tegola: cinquemila euro che possono variare fino a diecimila oppure 3.300 se pagata nell'arco di due mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità