Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Mercoledì 16 Dicembre 2015 ore 16:16

In auto con 700 grammi di cocaina

​Usava il mezzo ​il mezzo come nascondiglio per la droga, andando a prendere le singole dosi quando aveva concluso la vendita



FIRENZE — Per questo un uomo di 29 anni, albanese, è stato arrestato dalla polizia. 

Nella vettura, parcheggiata in via Bezzecca, una strada isolata nei pressi di via Bolognese, gli agenti della squadra mobile hanno sequestrato 700 grammi di cocaina

Il 29enne, incensurato, dovrà rispondere dell'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità